Hardware e software > Programmazione e scripting

[RiSolTo]PHP !!! aiuto cercasi !!!

(1/8) > >>

Yza_K:
Per favore chi mi da uno sguardo qua http://www.scenart.info e mi dice se va bene oppure mi evidenzia delle mie dimenticanze ???

Grazie XD

C'è UN ERRORE SULL'INVIO DELLA POSTA, HELP MEEEE

softinformatica:
In uno primo momento sembra tutto bene.....Non è più in lingua talebana  ;D ;D ;D ;D

Yza_K:
XD

sono ancorato al php

/contact.php
Non so un cavolo di php ... stai a vede che mi tocca studiare il php per un modulino facile come questo

Yza_K:
Magari Max o Dk .... un aiutino su php ....

Postato il: 17/06/2008, 20:49

heeeeellllllppppppp

Taliesin:
solo un suggerimento, per rendere il lavoro piu "professionale" .....

primo, prevedere sempre un link "salta intro" quando si fanno intro in flash .....

secondo, piu importante, quando avrai tempo (e voglia) ti suggerirei di prevedere una versione html puro, o html/php comunque senza flash/activex ..... con i buoni vecchi gif animati ed i form, al massimo ..... questo perche' c'e' ancora un buon 35% di persone che di flash non ne vuole sapere, o che ha settaggi talmente restrittivi da non permettere l'esecuzione di script invasivi .....

senza una versione "light" (dietorella ? ;D) del sito, oltre a scontentare parecchia gente, ci perdi tutti quei visitatori che magari sarebbero interessati a vedere il tuo sito, ma ci rinunciano per non dover installare plugin indesiderati o smanettare nelle impostazioni del loro browser .....

si, lo so, raddoppi il lavoro (anche se la versione leggera puoi fartela addirittura con il notepad :P) ..... ma considera che tutti i siti professionali di un certo livello hanno comunque una sezione simile ..... certo non ci puoi mettere la stessa grafica della versione flash, ma se a qualcuno interessa piu il contenuto dell'apparenza, non se ne preoccupera' di sicuro :)

poi questo e' solo un parere personale, ok ? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa