Autore Topic: [ARCHIVIO] Discussioni per OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack  (Letto 934928 volte)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
quindi al flash player pulgin ci hai pensato tu...scusa l'ignoranza
per di più guardate il primo post
dove e il
Cosa contiene - Hotfix List
e il Adobe Flash Player ActiveX, non Adobe Plugin, perche di default in CD e solo Adobe Flash Player ActiveX (che e solo per Internet Explorer) non quello Plugin (che e per Firefox Chrome Opera altro etc etc), appunto Update Pack aggiorna solo quello

ma invece per KB2918614 ...e embedded-ITA anche?
e anche qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.msg58497.html#msg58497
dove in BOX e MEGA troverete tutti Update embedded, e se volete come descritto potete creare un addon e integrarlo dopo Update Pack con nLite o RVMi

Ciao.

Offline ilsaggio

• Full Member
e questo?
OnePiece_Adobe_Flash_Player_v14.0.0.176_True_AddOn.cab ?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
e questo?
OnePiece_Adobe_Flash_Player_v14.0.0.176_True_AddOn.cab ?
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7063.0.html

il nome e OnePiece_Adobe_Flash_Player_vXX.X.X.XXX_True_AddOn.cab perché Flash_Player AddOn e piu vecchio del Firefox e altro, cosi in quello tempo non si calcolava un Plugin AddOn etc etc in povere parole non era necessario indicare\precisare il ActiveX nel nome del AddOn

Ciao.
« Ultima modifica: 18/09/2014, 14:23 da OnePiece »

Offline Aluren

• Jr. Member
  • **
Grazie One per l'aggiornamento.

Tutto ok su macchina reale ;)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao Aluren, Grazie per la segnalazione

Ciao.

Offline pl1957

• *
Ciao, OnePiece.

Volevo chiederti un chiarimento - anche se credo si tratti solo di un errore di battitura.
Nella lista degli hotfix (primo post) hai indicato:

Microsoft.NET Framework v3.5.30729.4056.4 (Aggiornato Settembre 2014)

poi, hai incluso questo aggiornamento

OnePiece Microsoft.NET Framework v3.5.30729.7056.4 QFE Update AddOn
Aggiornato (11 Settembre 2014)

Credo che la versione sia la stessa.
Sbaglio?

Grazie per il lavoro enorme che stai facendo.

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao pl1957, ce un problema li ehhhh DotNet35 Suite diciamo e il DotNet20 + DotNet30 + DotNet35, in questi casi non si e aggiornato il DotNet35 stesso ma il DotNet20 oppure DotNet30, cosi non ce modo indicare la versione finale del DotNet35, cosi scelto quella piu logica aggiungendo il .1 or .2 etc etc

ahhh come sempre e consigiato aggiungere dopo update pack quelli del ottobre
OnePiece Microsoft.NET Framework v3.5.30729.4056.5 True AddOn ENU
OnePiece Microsoft.NET Framework v4.0.30319.1029 True AddOn ENU

Optional
OnePiece Microsoft.NET Framework v3.5.30729.7056.5 QFE Update AddOn

oppure meglio scaricare sempre direttamente da qui BOX oppure MEGA

Riguardo 4056 vs 7056, ce dire un pura coincidenza ehhhhhh, il ultimo Update del DotNet35 NDP35SP1-KB2861697 aggiorna 2 file "System.ServiceModel.Web.dll" & "System.Web.Extensions.dll" v3.5.xxx.4056 (GDR) & v3.5.xxx.7056 (QFE), appunto i rispettivi AddOn hanno\indicano quella versione

Ciao.
« Ultima modifica: 19/10/2014, 18:28 da OnePiece »

Offline wash

• Advanced Member
ciao, leggendo in giro ho trovato la famosa unofficial sp4 (io non la chiamerei sp4 visto che è un post-sp3  ma vabbè) e ho letto che hanno integrato degli hotfix di  Stefan Kanthak ma non capisco di cosa si tratti, hai intenzione di integrarli? sai cosa sono?

poi, vorrei eliminare "helpsvc.exe" visto che di tanto in tanto cerca di connettersi a internet, come posso fare?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Si lo visto messi fa un certo discorso, ma mai seguito quello che ho capito io e che si parla di modificazioni di registro riguardo Update di 4-5-6-7 anni fa, e quello che viene da pensare subito e che se cera un problema li Microsoft lo avrebbe risolto per forza diciamo, cosi credo che e un po forse un interpretazione personale di qualche devolver etc etc, del resto comunque sia giusto o sbagliato sia, dentro UpdatePack non ci sono stati mai e non ci saranno mai modificazioni non ufficiali o non certificate Microsoft, noi non biamo messo dentro UpdatePack nemmeno le modificazioni Microsoft quelle chiamate diciamo di terzo livello, se vai in http://support.microsoft.com vedrai che ci sono centinaia di articoli che suggeriscano modificazioni di registro per certi situazioni, esempio L'icona del Cestino non viene aggiornata automaticamente in Windows Vista o in Windows XP etc etc etc e non di parlare di altro dopo ehhhhhhh, comunque chi vuole basta usare il DXTool per creare subito Registry TWEAKS True AddOn serve solo indicarli il file .reg e aspettare 1 secondo niente di piu ;)

riguardo il helpsvc.exe viene installato dal pchealth.inf, non e mai consigliato cancellare file dal cd o dal sistema ehhhh, secondo me la scelta piu giusta\sana sarebbe bloccarlo nel Firewall presente\aggiunto in Windows fin dal ServicPack 2, e sarai OK, oppure eseguire il
Codice: [Seleziona]
%SystemRoot%\System32\Rundll32.exe SetupApi.dll,InstallHinfSection DefaultUninstall 132 %SystemRoot%\Inf\pchealth.infper disinstallarlo, comunque credo meglio bloccarlo con Firewall

Ciao.
« Ultima modifica: 19/10/2014, 22:44 da OnePiece »

Offline wash

• Advanced Member
non ho idea a cosa serva di preciso, ma sul sistema funzionante rimuovendolo non succede nulla di grave

ma quel comando cosa fa? lo cancella o evita che parta in automatico? come faccio a usarlo con nlite o rvm? io lo vorrei proprio cancellare, così almeno il problema è risolto definitivamente senza che possa ricomparire

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
non ho idea a cosa serva di preciso
come gia detto sopra e il pchealth.inf che la installa cosi basta vedere il pchealth.inf, oppure credo basta scriverlo il nome in google.com ed troverai gia tutto in dettaglio al riguardo

ma sul sistema funzionante rimuovendolo non succede nulla di grave
visto che Microsoft a scritto in pchealth.inf la sezione uninstall, e piu che logico e normale credo che un certo componente non dovrà creare problemi se la rimuovi

ma quel comando cosa fa? lo cancella o evita che parta in automatico?
quello e il uninstall ufficiale quello made in Microsoft

come faccio a usarlo con nlite o rvm? io lo vorrei proprio cancellare, così almeno il problema è risolto definitivamente senza che possa ricomparire
prova un entries.ini cosi per disabilitarlo, che vuole dire non cancellarlo dal cd, ma semplicemente disabilitando il line che indica al pchealth.inf di copiare quello file
;This section contains version info for nLite & RVM_Integrator
[general]
builddate=2014/10/21
description=Remmove HelpSvc.exe
language=ALL
title=Remmove HelpSvc.exe
version=1.0
website=http://voidseesaw.com/onepiece/
Windows=XP

;This section allows you to edit things that normally would not be possible to edit.
[ExtraFileEdits]
pchealth.inf|HelpSvc.exe|;HelpSvc.exe|1

;Removes files from i386 which are no longer necessary
[obsolete_files]
;HelpSvc.exe  
oppure per cancellarlo dal cd
;Removes files from i386 which are no longer necessary
[obsolete_files]
HelpSvc.exe  

Ciao.

Offline wash

• Advanced Member
Grazie mille  :)

Offline ilsaggio

• Full Member

Optional

[/quote]
onepiece ma quindi dici di installare dopo il tuo update pack 1.0.4 anche questi? tutt'3? io fin'ora ho messo solo OnePiece_NetFxLangPack_SvcPack_AddOn_ITA
dopo

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
UpdatePack e un insieme di componenti, cosi se un componente e piu recente\aggiornato di quelo gia presente dentro UpdatePack allora Si meglio\consigliato\serve aggiornarlo

Ciao.

Offline Aluren

• Jr. Member
  • **
Ciao pl1957, ce un problema li ehhhh DotNet35 Suite diciamo e il DotNet20 + DotNet30 + DotNet35, in questi casi non si e aggiornato il DotNet35 stesso ma il DotNet20 oppure DotNet30, cosi non ce modo indicare la versione finale del DotNet35, cosi scelto quella piu logica aggiungendo il .1 or .2 etc etc

Optional

oppure meglio scaricare sempre direttamente da qui BOX oppure MEGA

Riguardo 4056 vs 7056, ce dire un pura coincidenza ehhhhhh, il ultimo Update del DotNet35 NDP35SP1-KB2861697 aggiorna 2 file "System.ServiceModel.Web.dll" & "System.Web.Extensions.dll" v3.5.xxx.4056 (GDR) & v3.5.xxx.7056 (QFE), appunto i rispettivi AddOn hanno\indicano quella versione

Ciao.

One rifarai un pack aggiornato ad ottobre per questi aggiornamenti? Grazie!