Autore Topic: [ARCHIVIO] Discussioni per OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack  (Letto 930366 volte)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao med, Benvenuto in Eng2Ita

Grazie per la segnalazione, allora riguardo il BUG con nLite, hmmmm che dire nLite a un grosso BUG li nLite si comporta davvero in un modo inspiegabile, appunto completamente inutile investigare al riguardo (anche perché non e il solo problema li, nLite riguardo Edit Text file sembra che formata le file sempre in un modo hmmmmmmm), in RyanVM Forum si e parlato piu volte al riguardo, e come gia detto li, noi anni fa abbiamo scelto li il modo che potrà fare meno dani diciamo (perché non esiste il scenario perfetto perché non si sa mai come un file Text potrà essere in momento del modificazione), perché come detto con nLite al riguardo  e come entrare in un ciclo infinito se ripara una cosa dopo escano dopo altri 10 problemi etc etc etc, appunto e completamente inutile discutere al riguardo, comunque gia aggiornato il entries.ini, scelto un altro modo che sembra OK, quello che devi fare e solo scaricare il DXUPAC e dopo crea una cartella "XXXX" copia dentro un Hotfix, dopo esegui il DXUPAC scegli di crea il Update pack, e indicali la cartella "XXXX", clicca Start, e dopo prendi il OnePiece_WinXP_Post-SP3_UpdatePack_%Local%\entries.ini  e il OnePiece_WinXP_Post-SP3_UpdatePack_%Local%\OPMWXPUP.inf

riguardo TimeZone, si il reg e sempre del ultima release del TimeZone Update, ma e tutto Ok li, quando io dico che integriamo in Tue Mod le cose, non e un modo di dire ma intendo dire lo facciamo Letteralmente  ;D ;), tutti altri UpdatePack hanno dei BUG al riguardo (installano il Hotfix e dopo esportano il Registro), invece in OnePiece UpdatePack si registra tutto in modo originale
Codice: [Seleziona]
RUNDLL32.exe tzchange.dll,SuccessInstallatione questo comando che configura\decide in fine come impostare il TimeZone in PC, cosi le impostazioni finali dipendano da molti fattori, non esiste un impostazione di default, ma tutto viene scelto in base delle impostazioni del Utente o altro, in povere parole li e tutto perfettamente OK, il reg che entra li non e definitivo ma durante il setup la cambia\aggiorna il tzchange.dll,SuccessInstallation

riguardo il
HKLM,"SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\RailNotification","DllName",0x00010000,"winlogonnotification.dll"si questo e un BUG, non o idea come e finito cosi eh, di certo non lo scritto io consapevolmente visto che il "Microsoft\WindowsNT" non esiste in Registro del Microsoft Windows comunque come detto sopra usa il DXUPAC

oppure aspetti la release v1.0.6 che vera rilasciato presto

Grazie ancora per la segnalazione

Ciao.
« Ultima modifica: 16/12/2014, 09:32 da OnePiece »

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ragazzi UpdatePack (consigliato uso del ultima release) gia aggiornato per di piu guardate il primo post

Ciao a tutti.

Offline Aluren

• Jr. Member
  • **
Ragazzi UpdatePack (consigliato uso del ultima release) gia aggiornato per di piu guardate il primo post

Ciao a tutti.

Grazie One! Provato su macchina reale tutto ok

Ringrazio anche il nuovo utente med per aver segnalato un bug del mitico updatepack di One ;)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao Aluren, Grazie per la segnalazione

Ciao.

Offline aqua

• Eng2ita Friends
  • **
  • Windows 8.1 Pro x64
test su virtualbox tutto perfetto!!

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao aqua, Grazie per la segnalazione

Ciao.

Offline BarboneNet

• Newbie
  • *
ciao carissimo...complimenti per il tuo lavoro!!! diciamo che in pochissimi passi ho integrato alla perfezione!

pero ho un problema.....vorrei sapere come fare ad eliminare tutti i tool che non voglio......

sto facevo una iso per far girare solo i benchmark, e MRT Flashplayer IE8 proprio non mi servono e mi fanno casini con nlite(la mia iso abituale è di 100mb)

come faccio a togliere le cose che non mi interessano??? grazie

dimenticavo uso iso VLK in CHT e ENU

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao BarboneNet, Benvenuto in Eng2Ita, allora sia Flash Player sia Internet Explorer sono gia di defualt n CD, comunque potrai rimuovere dal UpdatePack il IE8 che di certo e qualche MB di piu di quello IE6 (che e di default in CD), per farlo vedi qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=4200.msg58497#msg58497
OnePiece_Update_Pack_IE_REMOVE.exe
Aggiornato (03 Marzo 2012)
Hash MD5 2583173F8BE4F7A1137949C2EA867204
Filesize: 352 KB (360615 bytes)
in povere parole serve estrarre Update Pack, e dopo indicarli la destinazione al Tool, in meno di 1 secondo ed e gia finito tutto, dopo serve archiviare ancora Update Pack in 7-Zip WinRar Cab o altri formati conosciuti dal nLite & RVMi etc etc,

con Flash Player e la stesa cosa\storia (anzi qui libera piu spazio visto che quello di default in CD e solo poche KB, invece flash Player 16, e circa 8-9 MB ect ect) ma serve rimuoverlo manualmente, (come sempre estrarre Update Pack etc etc etc) dovrai cancellare
activex.vch
Flash.ocx
FlashApp.exe
FlashPUS.exe
FlashUAX.cpl
FlashUAX.dll
FlashUAX.exe
swflash.inf
e dopo rimuovere al Entries.ini ogni riferimento di tutte le file, per esempio rimuovere
d1,activex.vch
activex.vch  = 100,,,,,,,,3,3
rvmtemp\extracted\activex.vch
e cosi per ogni file del Flash Player (solo swflash.inf non e in Entries.ini)

riguardo MRT.exe, la stesa cosa (come sempre estrarre Update Pack etc etc etc) dopo cancella il MRT.exe, e togliere ogni riferimento del mrt.exe dal Entriesi.ini, e dopo in OPMWXPUP.inf nella sezione [OPMWXPUP] nella diretiva AddReg rmuovere il KB890830.AddReg, per esempio
KB887606_26.AddReg, KB890830.AddReg, KB897571.AddRegin
KB887606_26.AddReg, KB897571.AddReg
come sempre in fine archiviare ancora Update Pack in 7-Zip WinRar Cab o altri formati conosciuti dal nLite & RVMi etc etc

invece in primo post del topic ci sono le Remove AddOn, che potrai integrarli uno a uno con RVMi (non sono validi per nLite sono solo per RVMi) dopo la integrazione del UpdatePack, cosi potrai rimuovere ogni componente che vuoi
OnePiece Remove AddOn
Aggiornato (8 Aprile 2014)
Hash MD5 07C39C13FEC9099B603BC00C3B209234
Filesize: 19.8 KB (20303 bytes)

Ciao.

Offline BarboneNet

• Newbie
  • *
Ciao BarboneNet, Benvenuto in Eng2Ita, allora sia Flash Player sia Internet Explorer sono gia di defualt n CD, comunque potrai rimuovere dal UpdatePack il IE8 che di certo e qualche MB di piu di quello IE6 (che e di default in CD), per farlo vedi qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=4200.msg58497#msg58497 in povere parole serve estrarre Update Pack, e dopo indicarli la destinazione al Tool, in meno di 1 secondo ed e gia finito tutto, dopo serve archiviare ancora Update Pack in 7-Zip WinRar Cab o altri formati conosciuti dal nLite & RVMi etc etc,

con Flash Player e la stesa cosa\storia (anzi qui libera piu spazio visto che quello di default in CD e solo poche KB, invece flash Player 16, e circa 8-9 MB ect ect) ma serve rimuoverlo manualmente, (come sempre estrarre Update Pack etc etc etc) dovrai cancellare
activex.vch
Flash.ocx
FlashApp.exe
FlashPUS.exe
FlashUAX.cpl
FlashUAX.dll
FlashUAX.exe
swflash.inf
e dopo rimuovere al Entries.ini ogni riferimento di tutte le file, per esempio rimuovere
d1,activex.vch
activex.vch  = 100,,,,,,,,3,3
rvmtemp\extracted\activex.vch
e cosi per ogni file del Flash Player (solo swflash.inf non e in Entries.ini)

riguardo MRT.exe, la stesa cosa (come sempre estrarre Update Pack etc etc etc) dopo cancella il MRT.exe, e togliere ogni riferimento del mrt.exe dal Entriesi.ini, e dopo in OPMWXPUP.inf nella sezione [OPMWXPUP] nella diretiva AddReg rmuovere il KB890830.AddReg, per esempio
KB887606_26.AddReg, KB890830.AddReg, KB897571.AddRegin
KB887606_26.AddReg, KB897571.AddReg
come sempre in fine archiviare ancora Update Pack in 7-Zip WinRar Cab o altri formati conosciuti dal nLite & RVMi etc etc

invece in primo post del topic ci sono le Remove AddOn, che potrai integrarli uno a uno con RVMi (non sono validi per nLite sono solo per RVMi) dopo la integrazione del UpdatePack, cosi potrai rimuovere ogni componente che vuoi
Ciao.

grazie mille caro, anche se per me è tutto molto arabo!!!

mela cavo meglio a versare l'azoto, cmq vedo che sei presente e questo mi fa piacere....ti faro sapere come procedono i lavori.......

cmq ho notato che mi causa molti problemi nel ridurre all'osso con nlite, ie8 e wmp11......se non ci fossero questi 2 elementi ridurrei senza problemi come al solito......vabbe MRT e flashplayer li rimuoverei post installazione.....ma adesso mi mettero sotto a capire;)

grazie

EDIT: credo di aver capito.......per quanto riguarda il WMP11....tolgo tutto cio che contiene "WM*.*" grazie
« Ultima modifica: 12/03/2015, 11:23 da BarboneNet »

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Rimuovere IE8 e WMP11 dal UpdatePack e la cosa piu facile e veloce, come sempre serve solo estrarre UpdatePack e eseguire i tool indicati sopra, solo indicali la direttori dove hai estratto UpdatePack e clica OK non serve fare niente altro, dopo solo archivia UpdatePack ancora, non dimenticare non archivia la cartela da fuori ma selezione le file da dentro la cartella

Ciao.

Offline BarboneNet

• Newbie
  • *
Rimuovere IE8 e WMP11 dal UpdatePack e la cosa piu facile e veloce, come sempre serve solo estrarre UpdatePack e eseguire i tool indicati sopra, solo indicali la direttori dove hai estratto UpdatePack e clica OK non serve fare niente altro, dopo solo archivia UpdatePack ancora, non dimenticare non archivia la cartela da fuori ma selezione le file da dentro la cartella

Ciao.
sisi ho selezionato i file dentro la cartella...ho seguito la sintassi.....!

quindi estraggo e faccio partire il file exe che mi hai linkato??? toglie sia ieX che WMP11???

grazie ancora.....

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Si giusto, i Tool IE e WMP11 Remove fanno quello cancellano file dal suorce del Updatepack e si assicurano che anche in entries.ini si rimuovano le line che li riguardano niente di che i tool fanno tutto in 1 secondo e in automatico serve solo fare un click e dopo archiviare ancora UpdatePack e dopo integrarlo etc etc

ecco solo per info http://www.wincert.net/forum/topic/5143-onepiece-xp-post-sp3-aio-update-pack-en-us-final/?p=82946

Ciao.
« Ultima modifica: 12/03/2015, 19:34 da OnePiece »

Offline BarboneNet

• Newbie
  • *
grandissimo!!!!! sto seguendo questo metodo di integrazione perche sul sistema operativo taiwan(che ha un kernel piu veloce) non si trovano molti update pack!

appena faccio il tutto ti faccio sapere.....

dovro poi rimuovere tutte gli altri tool che non vengono via con i remove addon........non è che hai altri exe tipo questi??? :D

Offline BarboneNet

• Newbie
  • *
eccellente almeno su Xp CHT.......sto iniziando ora a ridurlo all'osso con nlite!
rimuovendo iexplorer e wmp11 ora non ho errori....

per ora ho rimosso tutto con i remove addon+i due remover.exe che mi hai dato+e le voci di mrt e flash manualmente:D

ripeto su taiwan(CHT) tutto ok, ma su XP Enu mi da un errore di mrt.exe mancante, anche se poi finisce l'installazione!

dove sbaglio? faccio tutto uguale:
scompatto l'update pack (uso winrar)
rimuovo explorer e wmp11 coi tool puntando la cartella updatepack;
rimuovo flash e mrt manualmente
riassemblo l'updatepack rispettando le cartella(seleziono tutti i file e comprimo)
applico l'update alla mia iso scompatata
applico i remover addon uno alla volta e scrivo la iso

sei un mito ;)

EDIT: anche il right management non viene via.....dovrei provare a disinstallarlo con la string rundll32.exe, ma non conosco il nome esatto
« Ultima modifica: 13/03/2015, 12:04 da BarboneNet »

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Credo non hai rimosso dal entries.ini le line
d1,MRT.exe
MRT.exe      = 100,,,,,,,2,0,0
rvmtemp\extracted\MRT.exe
non serve rifare tutto dal capo, semplicemente in CD\I386 apri il TxtSetup.sif, rintraccia e rimuovi il
MRT.exe      = 100,,,,,,,2,0,0dopo apri DosNet.inf la stesa cosa con il
d1,MRT.exe
hai integrato con RVMi il OnePiece_Remove_Windows_Management_Framework_Core_AddOn.cab ??

Ciao.