Ciao Nonno, Grazia

, allora si si messo a posto ormai, o già riparato tutto, era colpa mia, daiiiiiiiii nonno chi aspetta che certi cose a volte fanno cosi su serio

, il problema era banale, io o usato il
HKLM,SOFTWARE\Microsoft\Preinstall,"Path",0x00020000,"%11%\preinstall"
che una volta entrto nel registro si trasforma in C:\WINDOWS\system32\preinstall, invece il fix lo vole per quello che si e visto, vole per forza la riga come e scritto nel hotfix stesso, in
HKLM,SOFTWARE\Microsoft\Preinstall,"Path",0x00020000,"%systemroot%\system32\preinstall"
perché in questo modo la riga finisce in registro in %systemroot%\system32\preinstall, e non C:\WINDOWS\system32\preinstall, e sai che mi fa arabi are, il fato che io non li tocco mai certi rigge per fanatismo li lascio sempre come sono in hotfix stesso (ed cosi era li, ma lo modificato in ultimo momento quando o aperto il file OPMWXPUP.inf mi sono andati le mani li senza nesun ragione

), ecco perché sono andato toccare questo non lo sto per capire ancora

, direi sembri arrabbiato, si davvero visto che la cosa mi a già costato 4 ore di lavoro, 5 installazioni di windows, e molto stress nel cercare risolvere il problema, e quella riga lo visto per prima ma mai pensato che era quella cosa li

.
riguardo a quello che ai detto tu nonno, si si

lo visto quello, adesso per dirti la verità non lo notato che un file li e piu nuova delle altre, perché io in sistema fin dal prima installazione avevo le file nuovi in sistema le file pressi dal sp3.exe v6.3.13.0 e quelli sono anche dentro il pack

, e quando il windows update mi a fato scaricare ancora il KB898461, sono andato vedere le file e o visto che erano tutte in 6.1.22.4, comunque a me in sistema non mi a cambiato nesun file come detto le file uste da me sono più recenti, le file che davvero servono a noi come dire (e qui mi sa e il problema del quelli li, perché forse usino file di versione usati in rvm update pack post-sp2, e non sono ricordati prenderli dal sp3.exe le file giuste, dire meglio quelli più recenti), ma ecco come detto sopra il problema era diciamo banale un capriccio diciamo, ma e già tutto a posto ormai o fato due installazioni e mi risulta tutto ok
Postato il: 28/05/2008, 10:22
Ragazzi Update Pack gia aggiornato, risolto il problema che riguardava al KB898461, adesso e tutto ok, allora per esere piu chiari io dopo due installazioni se eseguo il microsoft update RAPIDO ecco

se eseguo il microsoft update Personalizzato ecco