Ciao BAT, Grazie per la segnalazione

, dire il vero non lo dimenticato ma in un certo senso si potrà dire che Si lo dimenticato, il punto le file sono gia nella mia cartella di Google Drive in mio PC, ma durante copia\incolla dei nuovi file sono copiati per primo (oppure diciamo GoogleDrive App a voluto controllare per primo) le 22 UpdatePack INTL (che sono circa 5.10 GB) e dopo le due file log da 50Kb, cosi Google Drive App li caricherà per ultime ehhh (comunque in altri server le file sono gia diciamo, vedi altri mirror in primo post del topic come BOX o COPY o altro et etc), fino adesso sono stati caricati 10 UpdatePack cosi credo servano piu meno anche circa 10-12 ore, semplicemente potevo intervenire ma visto che certi Applicazioni come GoogleDrive o OneDrive caricano 3 file a volta, piu o meno ogni intervento li costa circa 1-2 ore di ritardo visto ce vengono persi molti MB in casi se interrompi il Upload
comunque non ce niente di speciale come gia detto aggiornati DotNet e MRT e FlashPlayer e più importante il Silverlight, che per cronaca la versione 5.1.31010.0 non si installa in WinNT 5.x come Windows XP SP3 o Windows Server 2003 SP2, comunque lo abbiamo gia aggiunto anche se la cosa fa pensare molto hmmmmmmm, perché il setup.exe dice non e OK per WinNT 5.x (XP\2003\ect ect), ma se installa dal setup.msi e tutto OK, anche dentro il setup.msi tutti comandi sono quelli di sempre usano condizioni tipo
IF OSVERSION > 500
dove
500 e Windows 2000, e il
501 il Windows XP, e il
502 il Windows Server 2003 ect ect, cosi come detto si installa come sempre, ma noi facendo le True AddOn abbiamo notato che non e un caso che setup.exe a bloccato la cosa, sembra che il Silverlight v5.1.31010.0 anche se sembra OK, sembra che necessita\usa file\librari che non sono (o non sono aggiornate) in WinNT 5.1. la cosa si nota durante registrazione di PlayReady, dove il
SLMSPRBootstrap.dll,SetupPlayReadyData cerca\chiama certi function nei library che non trova, cosi la registrazione fallisce, comunque noi già intervenuto e messo la cosa a posto registrato il SetupPlayReadyData manualmente, appunto nel OPMWXPUP.inf ce questo info
[Silverlight_ProcessesToRun]
11,,regsvr32.exe,,,"/S ""%16422%\%SilverlightDir%\xapauthenticodesip.dll"""
11,Setup,SLMSCCRL.exe,,300,
11,,cmd.exe,,,"/C DEL /F /Q ""%11%\Setup\SLMSCCRL.exe"""
;;;; Starting from version 5.1.31010.0 do not work (Supports) in Windows XP SP3
;11,,RUNDLL32.exe,,,"""%16422%\%SilverlightDir%\%Silverlight_ProductVersion%\SLMSPRBootstrap.dll"",SetupPlayReadyData"
;;;; However proceed manually
11,,cmd.exe,,,"/C MD ""%16419%\Microsoft\PlayReady"""
11,,reg.exe,,,"ADD HKLM\SOFTWARE\Microsoft\PlayReady /v DataPath /t REG_SZ /d ""%16419%\Microsoft\PlayReady"" /f"
il punto durante il setup.msi la installazione procede OK voglio dire il setup ignora la cosa e finisce OK, ma come detto noi facendo i True AddOn ci siamo accorti della cosa, ma noi controlliamo solo il setup e non il software stesso, cosi ce il dubbio che forse hmmm portano essere altri file li che portano chiedere library (file.dll) che sono presenti in sistema solo nel WinNT 6.x, in povere parole credo dovrà essere tutto OK li, ma come detto ce un po di dubbio ehhhhhh, comunque chi vuole la versione precedente semplicemente integrare dopo UpdatePack con RVMi il OnePiece_Remove_Silverlight_AddOn.cab with RVMi e dopo ancora con RVMi il OnePiece_Microsoft_Silverlight_v5.1.30514.0_True_AddOn_INTL.cab la trovate nei server nelle cartelle archivio guardate in fine del primo post del topic, cosi usate la release precedente, ricordo serve usare RVMi perché se si usa nLite la cosa non funziona perché stiamo mettendo file piu vecchi in cd e nLite si accorge e non li mette, per cronaca la cosa si risolve indicando nel entries.ini a nLite di non verificare le versioni dei file
flags=IgnoreFileVersions http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?p=60348#60348EDITgià aggiunto nei server il OnePiece_Microsoft_Silverlight_v5.1.30514.0_for_WinXP_Post-SP3_UpdatePack_FINAL_INTL.7z cosi chi vorrà usarlo basta integrato dopo UpdatePack, con nLite oppure con RVMi
Ciao a tutti.