Autore Topic: DX WinNT6.x True Integrator (v1.0.1.2)  (Letto 259555 volte)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
RE: DX WinNT6.x True Integrator (v1.0.1.2)
« Risposta #90 il: 09/02/2011, 19:05 »
Come detto sopra, solo che una volta installato il SP1, non chiudere ma Riavvia ancora, quando il sistema si riavvierà  entra ancora in Audit Mod cliccando ancora sul Ctrl-Shift-F3, una volta entrati in Audit mod esegui il
Citazione
Cleanmgr /sageset:65535 & Cleanmgr /sagerun:65535
Ringrazia Mister X per questo  ;) http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6164.msg51734.html#msg51734

Ciao.

Offline GiacomoBZ

• Full Member
« Risposta #91 il: 09/02/2011, 19:35 »
Come detto sopra, solo che una volta installato il SP1, non chiudere ma Riavvia ancora, quando il sistema si riavvierà  entra ancora in Audit Mod cliccando ancora sul Ctrl-Shift-F3, una volta entrati in Audit mod esegui il Ringrazia Mister X per questo  ;) http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6164.msg51734.html#msg51734

Ciao.

Ma certamente grazie anche a Mister  X.  ;)

Offline GiacomoBZ

• Full Member
« Risposta #92 il: 10/02/2011, 18:00 »
Ma certamente grazie anche a Mister  X.  ;)

Purtroppo non funziona, i file non li elimina forse perchè (appunto) in Audit mod:(
PS:non funziona nemmeno la pulizia disco normale.

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #93 il: 10/02/2011, 18:30 »
Allora rimane eseguirlo dopo

Ciao.

Offline malandrino

• *
« Risposta #94 il: 25/02/2011, 09:41 »
Ciao a tutti.Volevo creare un addon di office2010 da integrare dentro il mio dvd di 7.Ho creato una installazione silent di tutto il pacchetto,ma tra estrazione temporanea e poi installazione vera e propria ci vogliono circa 20 minuti solo per questo.La mia domanda e': si puo' integrare con dxintegrator il pacchetto intero senza comprimerlo con 7zip,ma utilizzare il file di setup + il config.xml originale evitando dunque un passaggio?

Offline ChessMateK

• Full Member
« Risposta #95 il: 25/02/2011, 09:45 »
Ciao a tutti.Volevo creare un addon di office2010 da integrare dentro il mio dvd di 7.Ho creato una installazione silent di tutto il pacchetto,ma tra estrazione temporanea e poi installazione vera e propria ci vogliono circa 20 minuti solo per questo.La mia domanda e': si puo' integrare con dxintegrator il pacchetto intero senza comprimerlo con 7zip,ma utilizzare il file di setup + il config.xml originale evitando dunque un passaggio?

Sono interessato anche io all'argomento e se possibile sarei anche interessato ad un'eventuale possibilità di integrazione con la Starter Edition gratuita con Word ed Excel. Grazie in anticipo.

Saluti CMK

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #96 il: 25/02/2011, 16:13 »
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6775.msg55269.html#msg55269

Comunque appena provato velocemente, confermo il errore  :( :( :( non so in ultima release forse accidentalmente chi sa che o toccato e non mi sono accorto, ci serve solo un po di tmepo perché non si discute metteremo a posto la cosa subito, del resto se si  ;D integralo manualmente, apri il DXI monta il immagine che vuoi modificare, dopo
apri bloco note,
salva file come OCSysPrep.inf, copia il OCSysPrep.inf in %mountdir%\windows\inf, crea una cartella %mountdir%\windows\SetupAddOnToRun copia li il firefoxsetup.exe

dopo vai avanti in DXI per eseguire il smontaggio del immagine

Ciao.

in povere parole ancora basta copiare dentro cartella %mountdir%\windows\SetupAddOnToRun office estratto, dopo scrivere il comando in OCSysPrep.inf, oil comando e semplice setup.exe /S riguardo il config.xml basta che si trova ne destinazione da dove parte il setup.exe, e setup.exe dopo che la legge ect ect ect, cosi e tutto ok, ricordo e tutto ok li il DXI integra per davvero le addon in svpcack mod  ;) ;) ;) in svpcakc mod, cosi li il setup.exe parte con i diritti del amministratore cosi e proprio tutto OK li  ;)

Ciao.

PS: mi scuso per questo intervento manualmente li perché ce un problema banale li riguardo integrazione svcpack addon, e che io ancora non sto per riuscire chiudere il update di DXI di qui mettere a posto anche questo problema.

EDIT
ecco qui DMD a aggiunto anche immagini cosi si capisce tutto più meglio http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7337.msg55697.html#msg55697

Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 27/02/2011, 04:30 da OnePiece »

Offline malandrino

• *
« Risposta #97 il: 27/02/2011, 12:02 »
ciao OnePiece.
Ho provato ad integrare office,ma purtroppo non va.Dopo aver montato l'immagine ho creato tutte le cartelle,come spiegato anche da DMD.
Dentro la cartella setupaddtorun ho creato la cartella office14 e qui dentro ho estratto tutto il contenuto di office,come in figura

il file config.xml che pero' esegue l'install personalizzato si trova dento la dir proplus.ww come in figura

il file config.xml e' cosi' strutturato
Codice: [Seleziona]
<Configuration Product="ProPlus">

<Display Level="none" CompletionNotice="no" SuppressModal="Yes" AcceptEula="Yes" />

<Logging Type="standard" Path="%temp%" Template="Microsoft Office Professional Plus Setup(*).txt" />

<PIDKEY Value="" />

<USERNAME Value="" />

<USERINITIALS Value="" />

<COMPANYNAME Value="" />

<INSTALLLOCATION Value="%programfiles%\Microsoft Office" />

<!-- <LIS CACHEACTION="CacheOnly" /> -->

<!-- <SOURCELIST Value="Office14" /> -->

<!-- <DistributionPoint Location="Office14" /> -->

<!-- <OptionState Id="OptionID" State="absent" Children="force" /> -->

<Setting Id="SETUP_REBOOT" Value="NEVER" />

<Command Path="%WINDIR%\system32\msiexec.exe" Args="/i office14\ProPlus.WW\ProPlusWW.msi" QuietArg="/qn" ChainPosition="after" Execute="install" />

</Configuration>

infine dentro la cartella inf ho creato il file OCSysPrep.inf cosi' strutturato
[Version]
Signature = "$Windows NT$"

[Components]

[SetupAddOnToRun]
Office14\SETUP.EXE /config Office14\ProPlus.WW\CONFIG.XML
ma non installa niente dove e' che sbaglio?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #98 il: 27/02/2011, 12:17 »
Senti guardando cosi velocemente come se vedo problemi nel destinazione del file config?, perché destinazione o e completa,o e destinazione che parte dal setup.exe, che vole dire in questo casso destinazione o e il %Windir%\SetupAddOnToRun\Office14\ProPlus.WW\CONFIG.XML oppure e il ProPlus.WW\CONFIG.XML, mai giocato con il setup.exe di office ma almeno io la penso cosi hmmmmmmm

dopo, per fareun test valido come dico a tutti in cassi di dubbi, e meglio togliere comando silent, in modo da vedere tutto quello che succede, e se casso mai trovarsi davanti a un errore, vedere cosa non va ect ect ect, dopo se tutto e OK allora si rimette il comando silente e cosi si masterizza il dvd ect ect

comunque parlando con DMD qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7337.0.html proprio oggi li dicevo di certi scenari
in questo casso uscita di windows 7 e stato subito seguito da questi guide e  video ehhhhhh http://technet.microsoft.com/en-us/windows/ee530017 nemmeno serve capire la lingua si vede tutto e tutto intuitivo, cosi tutti capiscano subito quello che serve, ma ne dubito che qualcuno va mai leggere in microsoft.com appunto succedano questi cose, perché se vedi il video si capisce, che non serve fare office 2010 addon, e una cosa non consigliata, serve installarlo online e dopo catturare immagine ehh, cosi dopo ai un dvd oem proprio tua  ;), e durante la installazione di windows 7 (il office integrato non prende proprio 1 minuto in più dal installazione originale di windows 7, grazie alla nuova struttura setup di windows 7), voglio dire non solo e integrato ma cosi fai almeno anche del tempo che prendano durante la installazione software pensati come office o nero o autocad ect ect, se tutto questo viene installato in online mod e dopo si cattura immagine, dopo ehhh ne ai davvero un DVD proprio tuo

e credo che tu e meglio che fai cosi  ;), e visto che ci sei li dopo personalizza ancora il tuo windows con altri cose (modificando ancora windows o installando altro ect ect) prima di catturare la immagine

Ciao.
« Ultima modifica: 27/02/2011, 12:23 da OnePiece »

Offline DMD

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #99 il: 27/02/2011, 13:38 »
Ho corretto gli screen che erano un po confusionari, penso che così http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7337.msg55697.html#msg55697

sia un pochino più chiara la procedura.

« Ultima modifica: 27/02/2011, 14:03 da DMD »

Offline malandrino

• *
« Risposta #100 il: 01/03/2011, 13:25 »
Ciao.
Volevo capire ancora una cosa, io ho degli archivi autoestraenti perfettamente funzionanti , se io questi li inserisco dentro la dir SetupAddOnToRun
e poi dentro il file OCSysPrep.inf inserisco i percorsi giusti me li dovrebbe inserire tipo post install giusto?
Prendendo spunto dall'esempio di DMD

[SetupAddOnToRun]
WUSA1.exe %WinDir%\SetupAddOnToRun\Addon1.exe
WUSA2.exe %WinDir%\SetupAddOnToRun\Addon2.exe
WUSA3.exe %WinDir%\SetupAddOnToRun\Addon3.exe

Potrebbe andare? Perche' non ho capito bene il file wusa.exe e' un eseguibile immaginario che poi lancia il comando vero e' proprio?

Ciao e grazie

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #101 il: 01/03/2011, 14:12 »
Ciao malandrino, scusate per questa confusione visto che io ci o messo tanto fare questo ultimo update del DXI dove mettere aposto quello problema del svcpack addon ect ect

il punto e che il casso del DMD era un altro si parlava si installare un update di microsoft un KBXXXXXX.msu, e un file MSU la consce e la installa solo il WUSA.exe ("Windows Update Standalone Installer"), appunto nel immagine del DMD guardate il uso del WUSA.exe e del  %WinDir%\SetupAddOnToRun\ ect ect (in questo casso perche il WUSA.exe si trova in system32 ect ect cosi serviva indicarli la destinazione del update che doveva installare), invece in un addon tradizionale e molto piu semplice serve solo copiare dentro la cartella "SetupAddOnToRun"

esempio
Citazione
mssefullinstall-amd64fre-it-it.exe

;;in OCSysPrep.inf
[SetupAddOnToRun]
mssefullinstall-amd64fre-it-it.exe /s /runwgacheck
taskkill /f /im msseces.exe
oppure
Citazione
Firefox Setup 4.0 Beta 12 ITA.exe

;;in OCSysPrep.inf
[SetupAddOnToRun]
"Firefox Setup 4.0 Beta 12 ITA.exe" -ms -ira
oppure
Citazione
PlayReadyPC-KB971012-v1.3-x64-enu.msi

;;in OCSysPrep.inf
[SetupAddOnToRun]
PlayReadyPC-KB971012-v1.3-x64-enu.msi REBOOT=ReallySuppress /QN

Ciao.
« Ultima modifica: 01/03/2011, 14:18 da OnePiece »

Offline malandrino

• *
« Risposta #102 il: 03/03/2011, 11:36 »
Ciao OnePiece, volevo chiederti da cosa puo' dipendere che ogni tanto quando vado a montare il file install.wim con dxintegrator, mi appare questa finestra

e il programma non mi fa piu' andare avanti.Queso mi succede molto spesso anche con iso di win7 appena creata,ripeto non ci fa sempre.Ho fatto anche il cleanup-wim, ma il programma mi restituisce sempre quel messaggio

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #103 il: 03/03/2011, 11:48 »
DXI prende una lista dei driver online appena monta la immagine, ma non seleziona mai nessun tutti sono sul "NONE" (nessun azione)  (per di piu al riguardo vedi qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6775.msg52597.html#msg52597), serve selezionare da te opzione li per installare ect ect, quella tabella dovra uscire qundo aggiungi driver nella lista per installarsi, e quella finestra si apre per suggerirti di di non installare il driver in casso che e gia presente in immagine e in versione piu recente, oppure da suggerirti che non installare quello driver am prendere lo steso driver con versione piu recente dal lista dei driver online ect ect

non dovrebbe mai bloccare il programma ?, come non ti lascia più andare avanti in che senso ?, mi mandi un immagine per capire bene

Ciao.
« Ultima modifica: 03/03/2011, 11:53 da OnePiece »

Offline malandrino

• *
« Risposta #104 il: 03/03/2011, 11:53 »
quando mi appare quella finestra,anche cliccando su ok ,il programma si chiude da solo.
Anche riavviando il sistema, mi appare la finestra e non ho proprio la possibilita' di andare avanti perche' si chiude in automatico.
Aggiungo che altre volte una volta selezionato il file install.wim,quando vado poi a indicare la cartella dove montare l'immagine stessa(in qualsiasi partizione dei miei hd),mi appare sempre quella finestra e quindi non riesco a montarla
« Ultima modifica: 03/03/2011, 12:02 da malandrino »