Autore Topic: AutoX - downloader, silent installer, svcpacker  (Letto 102671 volte)

Offline max90

• Newbie
  • *
Re: AutoX - downloader, silent installer, svcpacker
« Risposta #30 il: 25/03/2011, 17:35 »
E' che io modificavo direttamente il file di configurazione della categoria non inserivo il link dal tuo programma....sorry :P

Offline max90

• Newbie
  • *
« Risposta #31 il: 26/03/2011, 10:41 »
Scusa se ti faccio un'altra domanda  ma sinceramente c'e' qualcosa che non capisco nell'inserimento di altri programmi nel tuo software..mi spiego meglio
Se clicco su nuovo argomento lui crea nuova sezione con inserimento del numero di software da me impostato,ma se io volessi inserire un software in una sezione gia' esistente da autox che devo fare (non sarebbe utile avere un pulsante che me lo inserisce accanto a nuovo argomento dopo aver scelto sezione preferita?):inserirlo manualemnte dal file.ini corrispondente alla sezione?

Poi a volte ho dei problemi a fargli scaricare dei files per sempio avevo trovato i link per java a 32 e 64 bit:
x86
Codice: [Seleziona]
http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=47363x64
Codice: [Seleziona]
http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=47155
ma me li scarica sempre con internet explorer anche inserendoli da autox

Inoltre secondo me sarebbe piu' utile piuttosto che inserire da autox parametro per parametro avere per ogni singolo file da scaricare la possibilita' di modificare infotip,link,hyperlink ecc in un'unica volta...(se fattibile)

Grazie per ogni eventuale tua risposta......

P.S: ti consiglio come switch per spybot di usare questo:
/sp- /verysilent /norestart /components="!updatedl,!updatew95
in questo caso infatti non ti  scarichera' gli aggiornamenti in fase di installazione  :P
« Ultima modifica: 26/03/2011, 11:03 da megaborg »

Offline max90

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: 26/03/2011, 12:10 »
Mi rispondo da solo :ho capito sia come inserire i link in ogni sezione esistente (credo sarebbe utile inserire anche pulsnate per poter cancellare un software s enon piu' desisderato invece di cancellarlo da ini) e ho risolto problema java tutto ok

Ho visto pero' che per esempio imgburn se lo installo col tuo programma mi segnala che esiste gia' processo in fase di attivazione mentre se per esempio creo file con winrar e stesso comando silent funziona alla perfezione...

« Ultima modifica: 26/03/2011, 12:14 da megaborg »

Offline Mr.X

• Eng2ita Staff
« Risposta #33 il: 26/03/2011, 20:14 »
Citazione
E' che io modificavo direttamente il file di configurazione della categoria non inserivo il link dal tuo programma....sorry Tongue
nessun problema  :)
Citazione da: megaborg
P.S: ti consiglio come switch per spybot di usare questo:
/sp- /verysilent /norestart /components="!updatedl,!updatew95
grazie, lo userò  ;)
Citazione
Ho visto pero' che per esempio imgburn se lo installo col tuo programma mi segnala che esiste gia' processo in fase di attivazione mentre se per esempio creo file con winrar e stesso comando silent funziona alla perfezione...
 :???: questa mi sorge nuova; dovrei dare una rispolverata al programma, ma al momento non ho molto tempo... speriamo la settimana prossima...  ::)

Offline Yza_K

• Di nuovo in azione!
  • Eng2ita Friends
  • **
  • - The Brain Administration -
    • La mia Fatica!
« Risposta #34 il: 04/04/2011, 19:41 »
Davvero, Mister... miei COMPLIMENTI!!!!!
Massima Ligure...
" Sùn tùttì bùlicci cò ù cù deì aùtrì "

Offline Mr.X

• Eng2ita Staff
« Risposta #35 il: 04/04/2011, 19:50 »
Grazie Yza_K, fa sempre piacere rivederti da queste parti  ;D
Adesso il programma ha incontrato un problema di compatibilità con IE9 a causa dell'UDF che pare l'autore non abbia ancora fixato; però ci ho lavorato su e adesso funziona di nuovo correttamente; non lo condivido ancora perchè sto facendo anche altre modifiche...  ;)

Offline max90

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: 05/04/2011, 17:39 »
Salve di nuovo....testando un altro po' il tuo programma ho notato che se aggiungo dei programmi mi e' capitato che il font si modifichi rispetto a quello originale:

Non so se e' un buggettino del programma

Inoltre credo che una suddivisione dei file da installare in modalita' silent divisa in sezioni che corrispondano alle varie tab sarebbe utile perche' in ordine alfabetico e' utile ma suddiviso in sezioni lo e' di piu'....

Sarebbe invece possibile avere in ordine alfabetico i programmi all'interno delle tab perche' cosi' se hai molti file diventa un po caotico  ::)

Ti volevo inoltre segnalare che per installare Google Earth e' inutile usare il file autoit in quanto basta usare gli switch:
/S/v/qn /V"/qb" /L"1040" (/L "1040" indica la lingua italiana) esattamente come te li ho messi e si installa alla perfezione in maniera automatica...

Bye

Offline Mr.X

• Eng2ita Staff
« Risposta #37 il: 05/04/2011, 18:27 »
Megaborg, le tue segnalazioni sono molto utili e ne sto tenendo conto nelle modifiche che sto facendo e per questo ti ringrazio.
Senti, che ne dici di condividere i tuoi file ini nella cartella "config", in tal modo testo velocemente il problema dei font cambiati, e secondariamente vedo se è il caso di inglobare i programmi che hai aggiunto nelle prossime versioni.
Per il resto vedo in seguito tempo permettendo  :(
Grazie  ;)

Offline max90

• Newbie
  • *
« Risposta #38 il: 05/04/2011, 19:01 »
Io i miei config te li do senza problemi ma per alcuni mancano ancora gli switch .... perche' in realta' devo fare dei file autoit appositi ....e devo controllare se fungono gli svcpack ho messo per alcuni solo link download...
In realta' per aggiungere tutti quelli che volevo io aspettav la prossima release...
Non sentirti vincolato a fare tutto quello che chiedo....io miei sono solo suggerimenti fai quello che ritieni piu' opportuno

Offline ChessMateK

• Full Member
« Risposta #39 il: 20/04/2011, 11:42 »
novità? mi riferisco soprattutto ai vari files.ini...
« Ultima modifica: 20/04/2011, 11:46 da ChessMateK »

Offline maurocasti

• Full Member
« Risposta #40 il: 01/05/2011, 10:40 »
Ieri, che avevo del tempo libero, ho provato a fare una copia di Windows xp integrando alcuni addon creati con Autox ed integrati con RVM Integrator 1.6.1 la cosa strana è che nessun addon si è installato (l’integrazione con RVM Integrator sembra andata a buon fine)

Controllando i tuoi addon mi sono accorto che a tutti manca questa riga di comando nel file entries.ini contenuto nell’ addon:

[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddProgram

Ho sbagliato qualcosa io?

Ciao e GRAZIE

Offline LIGHTDAY

• Newbie
  • *
« Risposta #41 il: 01/05/2011, 20:13 »
Ho utilizzato AutoX dopo installazione win7, e perfetto !
E piu che sufficiente ,anzi lo trovo abbondante sto programma.
Alla fine ragga' , dopo install del OS che devi integrare in piu ?!
Un pacco codec , un lettore multimediale migliore al wmp, un paio di clean PC  e registro, un masterizzatore, un po di Key Tweaks ,per Office da recarsi al sito del
professor antonio, in somma ,un apri converte foto e via!
Il sito vostro e ricchissimo , tra Autox , la roba di One, le Key di DMD ,la grande collaborazione di antonio...Non manca niente, complimenti a tutti.
« Ultima modifica: 01/05/2011, 20:49 da LIGHTDAY »

Offline Mr.X

• Eng2ita Staff
« Risposta #42 il: 01/05/2011, 21:54 »
Citazione da: maurocasti
Controllando i tuoi addon mi sono accorto che a tutti manca questa riga di comando nel file entries.ini contenuto nell’ addon:

[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddProgram

Ho sbagliato qualcosa io?
ciao, ho verificato e... in effetti manca questa riga nell'entries, bisogna correggere anche questo: grazie della segnalazione, maurocasti  ;)
Ormai è chiaro che va aggiornato il programma... la cosa va alle lunghe causa scarso tempo libero, ma lo revisiono un giorno o l'altro  :angel:

Offline Tomy

• Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà
  • Full Member
    • OneDrive
« Risposta #43 il: 01/05/2011, 23:26 »
Dopo la segnalazione di maurocasti caro MisterX aspetto fiducioso una nuova aggiornata del indispensabile (per me) AutoX
Per me e molto importante questo programma che mi ha fatto diventare molto "pigro" cioe non uso quasi mai nLite o RVM Integrator.
Lo trovo  molto utile anche postInstall di Win 7.
Prima pero non pensare a noi, usa il tuo tempo libero per tua famiglia che considero piu importante [Parola di un padre di famiglia che non ha mai tempo libero :-\]

Offline ilsaggio

• Full Member
« Risposta #44 il: 05/05/2011, 11:01 »
io sto cercando di fare un pò di addon...ma allora non funziona questo meraviglioso programma?? faccio prima a chiedere che ha fare un test completo su macchina virtuale :D