Progetti utenti ENG2ITA > Installazioni unattended per Windows

PHOTOSHOP ICONE - Installazione silent e link sul desktop

(1/2) > >>

alissaroder:
salve ho realizzato l'installazione silent di photoshop

ma come faccio a fagli creare un collegamento sul desktop??

grazie

[EDIT by BAT]
ho modificato il titolo del topic

BAT:
Non mi risulta che ci sia un modo semplice di farlo con un file batch; bisogna usare uno script oppure un'utility; a tal proposito puoi leggere qui:
http://www.xxcopy.com/xxcopy38.htm

Ti suggerisco un'alternativa rapida:

* sicuramente la tua installazione installa il tutto in una cartella predefinita, per cui tu già conosci qual è il file eseguibile a cui puntare
* fatti il link sul desktop manualmente
* distribuisci il link insieme al tuo batch
* al file (.cmd, .bat ..? ) che hai fatto aggiungi semplicemente le righe per copiare il link sul desktop dell'utente corrente

alissaroder:

--- Citazione da: BAT - 08/03/2011, 10:11 ---Non mi risulta che ci sia un modo semplice di farlo con un file batch; bisogna usare uno script oppure un'utility; a tal proposito puoi leggere qui:
http://www.xxcopy.com/xxcopy38.htm

Ti suggerisco un'alternativa rapida:

* sicuramente la tua installazione installa il tutto in una cartella predefinita, per cui tu già conosci qual è il file eseguibile a cui puntare
* fatti il link sul desktop manualmente
* distribuisci il link insieme al tuo batch
* al file (.cmd, .bat ..? ) che hai fatto aggiungi semplicemente le righe per copiare il link sul desktop dell'utente corrente
--- Termina citazione ---

infatti per il momento ho creato un collegamento che metto copia sul desktop ma le cose si
sono complicate da quando esiste seven 64bit devo creare piu comandi per fare la stessa cosa
e per questo che chiedevo se c'era un modo di farlo fare a lui automatico

grazie.

malandrino:
hai creato un silent di photoshop? Potresti spiegarmi come?
Ciao e grazie

alissaroder:

--- Citazione da: malandrino - 08/03/2011, 22:31 ---hai creato un silent di photoshop? Potresti spiegarmi come?
Ciao e grazie

--- Termina citazione ---

a breve inserisco codice

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa