Autore Topic: WinRar (x86 & x64) True AddOn INTL (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/10/Next)  (Letto 53732 volte)

Offline OnePiece

• Hero Member
Esegui questa procedura ? http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7357.0.html se si allora il punto e che il reg HKCU va sempre perso http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7357.msg55768.html#msg55768 e un po cosi aggiornare UserProfile in AuditMod

Ciao.

Offline CyberDiavoletto

• Full Member
One ho risoltro finalmente.La prima volta avevo usato la stringa modificata con mOunt dir invece dopo ho utilizzato l'altra che mi hai dato"EXTRAC32.exe /e /a /l """%16410%\WinRAR""" """%SourceFiles%\WinRarTs.cab""" /y e ha funzionato.Grazie sei super :)
« Ultima modifica: 17/07/2012, 14:16 da CyberDiavoletto »

Offline OnePiece

• Hero Member
Link ripristinati

Ciao a tutti.

Offline CyberDiavoletto

• Full Member
Scusa One per integrarlo su win 8 e' la stessa cosa,perche' lho integrato con WinNT6.x true integrator ma quando ho provato mi da un errore nell'istallazione di win 8 >:(
Ho anche notato che nel true integrator quando vado a prendere il file dell'addon di winrar nelle finestrina sotto non mi indica niente come se non riconoscesse l'addon,con win 7 nessun prob :???:
« Ultima modifica: 17/04/2013, 13:14 da CyberDiavoletto »

Offline OnePiece

• Hero Member
Ciao CyberDiavoletto, se riguarda la integrazione del Addon, ecco faccio un test subito monto win8 e vedo che succede, ma se riguarda la installazione hmmmmm o le mani legate per il momento lavoro in un vecchio laptop x32 e addirittura faccio fatica lavorare con windows xp in VM, ce lo impossibile aprire\lavorare in Windows Vista/Seven/8 ect ect, riesco installare in questo laptop solo il VMWare 7 hmmmm

Ciao.
« Ultima modifica: 17/04/2013, 16:24 da OnePiece »

Offline CyberDiavoletto

• Full Member
Ciao CyberDiavoletto, se riguarda la integrazione del Addon, ecco faccio un test subito monto win8 e vedo che succede, ma se riguarda la installazione hmmmmm o le mani legate per il momento lavoro in un vecchio laptop x32 e addirittura faccio fatica lavorare con windows xp in VM, ce lo impossibile aprire\lavorare in Windows Vista/Seven/8 ect ect, riesco installare in questo laptop solo il VMWare 7 hmmmm

Ciao.
Grazie One si cmq come ti scrivevo anche solo montando il fil wim quando scelgo il file dell'addon il true integrator nello spazio sotto non mi da niente come se non lo riconosca :???:

Offline OnePiece

• Hero Member
ma sta lavorando in sezione AddOn (Optional component) oppure per sbaglio stai lavorando in sezione Update dove e possibile integrare solo Update Cab\Msu ?

Ciao.

Offline OnePiece

• Hero Member
Sembra tutto Ok li ?

Ciao.

Offline CyberDiavoletto

• Full Member
Forse e' il file wim di win 8 che' ho??grazie faccio qualche altra prova e ti faccio sapere :)

Offline OnePiece

• Hero Member
I test sopra li o appena fati con Win 8 X64 MSDN (6.2.9200.16384-it_windows_8_x86_dvd_915489.iso)

Ciao.

Offline CyberDiavoletto

• Full Member
Grazie One era l'immagine che avevo ne ho provato un'altra ed e' tutto ok..sempre gentile e disponibile grazie ancora :) :)

Offline OnePiece

• Hero Member
Ragazzi AddOn già aggiornato, per di più guardate il primo post

Ciao a tutti.

Offline OnePiece

• Hero Member
Ragazzi AddOn già aggiornato, per di più guardate il primo post

Ciao a tutti.

Offline maurocasti

• Full Member
ho provato questo Addon con windows xp home sia in reale che con macchina virtuale ed in entrambi i casi mi da un errore che manda in tilt tutta l'installazione di windows.

Errore :  richiesta del file ' descriptf.ion ....

Allego immagine

L'installazione conteneva solo il OnePiece_Windows_XP_Post-SP3_UpdatePack_v7.3.0_ITA e OnePiece_WinRar_v5.0.0_AddOn_ITA.cab.

Grazie

Offline OnePiece

• Hero Member
Ciao maurocasti, Grazie per la segnalazione, per essere sincero testato solo in Windows NT6.x ehhhh, ecco la rivedo subito, comunque ricordo che la v5 ITA hmmmmmmm sai la versione 5 a migliorato molto http://www.winrar.it/novita.php e aggiunto un file in "\Formats\xz.fmt" e solo la versione ITA non include questo file e da pazzi perché facendo lo Addon INTL in tutte le lingue o notato che tutte hanno quello file invece solo ita non ce la mahhhhhhhhhhhhhhhhh

e proprio il file "Descript.ion" solo nella versione ITA e 2 volte in "WinRar\Descript.ion" e in WinRar\Formats\Descript.ion", comunque questo succede da anni e anni, dentro addon questo e gia calcolato, comunque ecco rivero tutto subito adesso

Ciao.
« Ultima modifica: 11/10/2013, 23:35 da OnePiece »