Autore Topic: sata pack  (Letto 3376 volte)

Offline ilsaggio

• Full Member
sata pack
« il: 20/05/2011, 16:45 »
è possibile avere un pacchetto solo con driver xp 32 sata? sto provando ad usare driverpacks ma non sono tanto convinto..se faccio tutto in automatico mi mette i driver anche inutili (quelli del loro pacchetto) se li integro con nlite dopo averli scompattati mi prende quasi 45mb di spazio...mi sembra troppo per dei driver :D

poi se non ricordo male il programma lancia qualcosa...a me servono solo i driver sata per far si che xp si possa lanciare senza nessuna richiesta anche sulle mb sata, quindi driver che vengano visti in automatico...
spero di essermi spiegato :D
« Ultima modifica: 20/05/2011, 16:48 da ilsaggio »

Offline rainforest

• Eng2ita Friends
  • **
Re: sata pack
« Risposta #1 il: 20/05/2011, 19:55 »
Perché dopo aver postato in http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5537.msg56473.html#msg56473 fai questa nuova richiesta?

Scarica i driver per la tua scheda madre e integra solo quelli con http://www.vitaligraf.de/en/?Projects:Windows_Unattended_CD_Creator

;D ;D ;D

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.

Offline ilsaggio

• Full Member
« Risposta #2 il: 22/05/2011, 12:07 »
perchè alla fine ho seguito la guida ma non ho ottenuto i risultati sperati, ecco il motivo di questo post :D
i driver della mia scheda già li ho messi...volevo cercare di creare un pack leggero solo con driver xp 32 bit...non vorrei dire boiate, ma nel pack mi sembra ce ne siano un pò troppi...sopratutto se li integro con nlite...

Offline Overcrash

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 20/02/2012, 17:11 »
allora ci sono un paio di metodi se ti interessa ankora ti elnco qualke comodo anke se molto persone usano la riga di comando