Microsoft a rubato secreti symantec (comprando i miglio programmatoti del symantec, che da molti anni lavorano per microsoft ehhhhhh) e moto altro, ne esce con un antivirus ONE come si chiamava (addirittura anche a pagamento

), un vero e proprio disastro cosi tanto che non e rimasto nessuno in web senza ridere al riguardo, il antivirus in questione non a passato nemmeno i test e elementari (quelli che li passano anche i software da 2 soldi diciamo) davvero un storia bruta per microsoft davvero bruta
comunque microsoft prende un po di tempo e dopo quasi 1-2 anni rilascia dopo il Microsoft Security Essentials che in modo molto veloce vince la fiducia di molti (per non dire di Tutti) e secondo molti e il miglio antivurs free in web, e addirittura e un buon scelta anche confronto a quelli di pagamento, io lo provato per un po e condivido quello che dice se posiamo dirlo la maggioranza in web ormai che il Microsoft Security Essentials e davvero leggero veloce ed efficace, secondo me e la miglio scelta in assoluto
comunque come sempre resta sempre un mio opinione personale, io non uso tanto antivrus cosi non i ritengo un professionista in settore, ma avendo PC poco potenti sono stato sempre in cerca di un antivirus efficace e leggero in mod da non tenermi tutti il giorno ventilatore in funzione, comunque scarica sempre le versioni trial di norton per provarli e norton per davvero si migliora ogni release(si fa sempre molto pi leggero e veloce), norton rimane norton e vecchia nostalgia, e norton sci sta lavorando tropo e come detto a fato davvero un lavoro buono, ma rimane che e pagamento ehhhhhhh
con tutto questo volevo dire che Microsoft lavora da moti anni in un antivirus e ultimamente a fato passi molti seri e efficaci, e questo non detto dal microsoft ma dal utenti che hanno provato e usato il Microsoft Security Essentials, e si aspetta addirittura migliorarlo ancora molto molto di più, vedremo hmmmmm, fa sempre piacere avere un antivirus davvero affidabile leggero efficace in free mod
Ciao a tutti.