Per noi tutta questa storia non e una sorpresa o novità Come gia detto BAT e una cosa molto pericolosa voglio dire con poco speranza di metterlo online perché Microsoft non solo non perdona in questi casi ma si arrabbia davvero tanto, se la presso con Autopatcher che nemmeno toccava\modificava le file Exe dei release ufficiali del Microsoft (e si chiamava Autopatcher, il nome dice molto molto chiaro che non era cosa microsoft, cosi utenti sapevano tutti gia che non era una cosa microsoft, come detto il nome lasciava poco spazio per confondersi ehhhhh), e pensate da vuoi che succede con un file chiamata Service Pack 4 dove molti utenti potranno credere o credono in primo occhio subito che e una cosa microsoft ehhhhh, ed ecco gia cominciati
Windows XP SP4 Could Easily Become Dangerous, Expert Says invece UpdatePack e una cosa molto piu sicura visto che si integra in CD vole dire utente sa che fa, e non ce dentro nessun file modificato o che non a la firma del Microsoft, e come struttura e completante in True Mod ed e molto piu completo e molto piu curato e molto piu ben fato e molto piu pulito come struttura nel suoi file setup INF, in povere parole per molti e molti ragioni e consigliato usare UpdatePack (come sempre e solo una mia opinione ognuno e libero pensarlo come vuole ehhhh)riguardo il ServicePack 4, in 2013 (anche se primo post e stato riscritto\modificato\aggiornato più volte) e nato come idea fare ancora come file\setup.exe il OnePiece UpdatePack, ed e basato completamente nella lista dei update del OnePiece UpdatePack, il progetto Home e questo
http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?p=133918, e un vecchia vecchia storia ed anni fa (non ricordo piu di 7 anni fa, perché a me a sempre piaciuto giocare con certi cose, e sono stato sempre ben aggiornato al riguardo, direi piu di qualunque altro, un utente in web e riuscito Path il update.exe, e li e cominciato tutto, perché per fare tutto questo serve modificare il update.exe), comunque credo 3 anni fa la cosa a incuriosito anche i utenti del MSFN.org e li credo la visto Ricks, e in 2012 Ricks e
kontini (lo so e ricordo bene perché kontini la fato per gioco e me la mandato subito a me, ed era fino a 1 anno fa in tutti miei mirror, ma pensate da vuoi tolto per paura perché sempre pensare che potevano chiudermi account per colpa di quello, e per non rischiare centinaia di GB di dati che o i quelli server) hanno gia fato\rilasciato il
WMP11.exe (che per quello che vale rompe di piu come setup di quello del SP3-SP4), e Ricks aveva tutte le conoscenze\esperienza\bravura\altro (che a mio opinione con tutto\massimo rispetto per harkaz, sono molto molto di piu di quelle del harkaz) per fare subito il SP4.exe, ma credo mai fato per le mie stesse ragioni gia detti sopra), e dopo 1 anno credo e partito utente tomasz86 (un utente del
Onepiece Win2k postSP4 UpdatePack) fare il
Unofficial Service Pack 5 (USP5) e dopo mi sa e cominciato anche il progetto del ServicePack 4, il punto e un buon progetto e io capisco completamente harkaz sapete un po come noi tutti che piace giocare con certi cose ehhhhh, ma per dire la verità non capisco e sono soppresso che molti siti web pubblicano con tanto entusiasmo e di piu li danno\fanno come un
scoop mahhhhh non lo so fate un po da vuoi in questi casi
Ciao a tutti.