Spazio libero > Annunci e segnalazioni

Essere o non essere?

<< < (2/2)

Singolarity:
Ogni altra parola diventa solo un ripetersi....quindi dirò solo che chi se ne è già andato semplicemente non ci credeva più....chi è invece rimasto avrà motivo per crederci....ma anche per me non è il momento per prendermi ulteriori impegni che di certo non rispetterei a pieno come invece vorrei...quindi lascio a chi vuole tale impegno e che casomai abbia altre idee....resta che come dice Onepiece il periodo è molto diverso e anche nei riguardi di procedure unattended è tutto molto cambiato....ma è anche cambiato il senso di comunità...più improntato verso i social che verso i forum.
Per APUP credo che i problemi non siano tuoi dkdk ma da quello che ho visto dai loro rispettivi devel....c'è stata mi sa qualche defezione se non erro....forse pure loro non ci credevano più.

Mr.X:

--- Citazione da: OnePiece ---Chiudere ? sarebbe quasi un crimine
--- Termina citazione ---
  non c'e' motivo di chiudere il portale solo per il fatto che attraversa un periodo di bassa attivita'; non c'e' solo Apup, basti pensare al contenuto dei post in questo forum: ci sono thread che faranno fatica ad essere considerati obsoleti: guide di BAT, kontini, OnePiece, DMD ... e molti altri, sezioni intere che sono il valore aggiunto di questo forum.
@dkdk_it, che dire... sarebbe bello poterti dire: " mi accollo questo o quello" ma i tempi non sono troppo favorevoli; provero' a essere piu' presente ma per il momento niente piu' :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa